• +39 347 12 30 579
  • Via Praiette 16, 27042, Robecco Pavese (PV - ITALY)

News / Eventi

http://www.northairaviation.com/nuovo-touch-7-garmin-g3x/ Tutte le novità su NorthAir Aviation

Nuovo Touch 7” Garmin G3x

droppedImage_1NORTHAIR AVIATION PRESENTA :

I nuovissimi Display G3X touch da 7 pollici.

Il nuovo display touchscreen infrared ad alta risoluzione da 7” completa il sistema esistente G3X touch.

È il display ideale per chi ha poco spazio nel cruscotto, senza dover rinunciare all’altissima qualità dei prodotti Garmin.

Il display 7 pollici , offre nuove opzioni di progettazione del pannello e la ridondanza. Tutti i display G3X touch supportano la connettività  Connext tra avionica e dispositivi mobili dotati di capacità di trasferimento del piano di volo in wireless.

Il display G3X touch da 7 pollici è dotato di un robusto display touchscreen a infrarossi, che si dimostra leader del settore per l’esperienza di Garmin nella tecnologia glass cockpit.

I piloti e costruttori che possiedono aeromobili di costruzione amatoriale e lightsport, che sono a corto di spazio sul pannello saranno deliziati dal display da 7 pollici, in particolare se i vincoli di altezza e larghezza sono una preoccupazione nel pannello. Inoltre, i proprietari che vogliono display multipli hanno la possibilità di installare qualsiasi combinazione, fino a tre display 10.6 pollici touch o display da 7 pollici. I piloti potranno anche notare come l’ interfaccia utente si integri perfettamente, tra schermi multipli. Incorporando i diversi formati di display G3X touch in un unico pannello, esso fornisce ridondanza aggiuntiva e funzionalità avanzate. Quando accoppiato con un display da 10.6 pollici, il sistema G3X 7 pollici touch può servire come un display dedicato ad una varietà di funzioni, tra cui le informazioni del traffico, lo schermo intero per la mappa in movimento, grafici georeferenziati, informazioni motore , ma anche servire come back -up display di volo primario (PFD).

Connettività

G3X Touch offre i vantaggi della connettività cockpit  Connext.

I piloti possono fare piani di volo sul proprio tablet e in modo semplice, trasferire in modalità wireless i piani di volo via Bluetooth ® al sistema G3X Touch, tra cui un navigatore GTN eventualmente installato. Un sistema G3X Touch con una GDL 39 3D può condividere le informazioni GPS per visualizzare i dati di posizione, attitudine e le  informazioni ADS-B sul traffico all’interno di un dispositivo mobile, con Garmin Pilot.

Integrazione

Ai piloti viene offerta la gamma più completa di strumenti che si possono integrare con G3X Touch, come la possibilità di incorporare un navigatore IFR come il GTN ™, oppure di avere informazioni sull’angolo di attacco attraverso il l’indicatore esterno GI-260.

G3X Touch supporta la connettività aggiuntiva con VIRB ™, la videocamera HD adatta per l’azione, Inoltre sul G3x è presente una connessione BNC video composito, di facile accesso.

Questa connessione ti permette di  visualizzare in tempo reale il video a schermo intero sul display , ma permette anche ai piloti di avviare e interrompere la registrazione video e scattare foto, utilizzando fino a 10 telecamere VIRB, tutto dal touchscreen.

Tra le altre cose, dal touchscreen il pilota potrà controllare le funzioni della centralina autopilota GMC 305.

Inoltre sempre attraverso il touchscreen si puo’ comandare il transponder remoto GTX 23 ES se installato, oppure anche la  GTR 20 , ricetrasmettente remota, la quale consente di risparmiare spazio sul pannello e offrire una cabina di pilotaggio semplice e integrata.

La Visione sintetica (SVX ™) viene fornita di serie su G3X Touch, fornendo una ricca rappresentazione tridimensionale del terreno, ostacoli, corsi d’ acqua, l’aspetto della pista di atterraggio e altro ancora. VFR Sectionals, IFR Enroute  e SafeTaxi georeferenziati ®, diagrammi aeroportuali e FliteCharts ™ , per gli Stati Uniti, Europa e Canada ,sono offerti su tutti gli schermi G3X touch, fornendo ai piloti  le tabelle di cui hanno bisogno sia per il volo VFR che IFR.

Il sistema G3X touch da 7 pollici comprende: visione sintetica SVX, ingresso video, ricevitore GPS WAAS, ADAHRS, magnetometro, sonda OAT, mappatura interattiva e molto altro ancota.

E’ di serie sul G3X touch la capacità Connext via Bluetooth  per i dispositivi esterni .

Per maggiori informazioni sul prodotto , non esitate a contattarci

all’ indirizzo mail: info@northair.it

potete anche visitare il nostro sito: www.northair.it

LINK ecommerce:

http://lnx.northair.it/shop/product/1958/Display-singolo-GDU-450-da-7-pollici-Display-System-Con-EIS.html

http://lnx.northair.it/shop/product/1962/Dual-Display-GDU-450-da-7-pollici-Display-System-Con-EIS.html

http://lnx.northair.it/shop/department/144/G3X.html

droppedImage

Back to top