• +39 347 12 30 579
  • Via Praiette 16, 27042, Robecco Pavese (PV - ITALY)

News / Eventi

http://www.northairaviation.com/skyview-versione-4-0-nuovo-aggiornamento-dynon/ Tutte le novità su NorthAir Aviation

SkyView Versione 4.0, Nuovo aggiornamento Dynon

SV-SYSTEM

SkyView Versione 4.0 –  Mappa di base mondiale,  migliore mappatura dettagliata  e migliore ridondanza:

 La versione 4.0 del firmware SkyView è stata introdotta a Oshkosh e spedita subito dopo (circa i primi di agosto.)

 La maggior parte dei miglioramenti visibili nella versione 4.0 riguardano la mappatura SkyView di navigazione , con i dati sulla mappa di base disponibili in tutto il mondo. Tra questi ci sono paesi, città, strade, fiumi, ferrovie. La rappresentazione dello spazio aereo è stata migliorata notevolmente, con una grafica che corrisponde allo stile ed al colore delle carte di tipo sezionale. Sono stati aggiunti dettagli dello spazio aereo europeo, in modo da riflettere tutte le categorie dello spazio aereo. Con l’aggiunta di tutti questi nuovi dati, SkyView ora visualizza oggetti e nomi per creare una mappa di navigazione altamente leggibile e dettagliata. La SV-MAP-270 licenza di mappatura di navigazione è richiesta per utilizzare i nuovi dati della mappa di base.

La versione 4.0 migliora anche la ricchezza del sistema SkyView con la segnalazione di guasti di rete e incongruenze tra gli ADAHRS. Tutti i cavi di rete SkyView hanno due serie di linee di dati ridondanti. Ora, se si verifica un guasto su una linea dati è visibile sul display SkyView e tutte le comunicazioni sono automaticamente ri-mandate alle linee dati non guaste. Inoltre, se un aeromobile è equipaggiato con due moduli ADAHRS, e se l’andamento riportato o altre informazioni differiscono significativamente tra i due moduli sensori, viene visualizzato un avviso al pilota. Il pilota può quindi avere un controllo incrociato di altri strumenti e disattivare qualsiasi ADAHRS che non funziona correttamente.

L’autopilota SkyView ha ricevuto diversi miglioramenti in corso, e la versione 4.0 include il supporto per il 912 Rotax iS. La SV-EMS-221 è nuovo modulo, richiesto per questa caratteristica, per il motore Rotax 912 iS. Disponibile da Settembre 2012.

 

Back to top